Collezione Morilee 2020 Fashion Show - Barcellona Bridal -

Una collezione romantica, sensuale, audace e sognatrice allo stesso tempo. Tutto questo è la proposta di Morilee per il prossimo anno presentata alla Valmont Barcelona Bridal

Fashion Week... pronte a sognare?


Sfilano sul white carpet della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week i sensazionali abiti da sposa firmati dal brand americano Morilee Madeline Gardner, conosciuto in tutto il mondo per le sue creazioni di tendenza dotate di incredibili decorazioni e uno stile super femminile, in una collezione ricolma di silhouette luccicanti, tessuti vaporosi e abiti da sposa in pizzo audaci e sensuali.

Desert Dreams, il sogno di tutte le spose

Ideata e disegnata dalla creative director Madeline Gardner, la nuova collezione di abiti da sposa 2020 firmata Morilee si ispira ai paesaggi desertici e alle sorprendenti geometrie che ci regala; i fiori e le dolci forme delle dune di sabbia si riflettono così nelle linee eleganti e nei dettagli in pizzo. Una linea che fa sognare tutte coloro che diranno "Sì, lo voglio" il prossimo anno con i preziosi abiti in satin fluido e le delicate gonne di tulle accompagnate da strascichi maestosi.


Le applicazioni di pietre preziose dalla texture tridimensionale creano riflessi di luce che, assieme agli strati di tulle e organza, mostrano una spettacolare profondità a più dimensioni, mentre le linee semplici e strutturate sono arricchite da fini ricami rebrodé in rilievo sui sensuali corpetti, completando perfettamente l'abito.


Romantiche principesse dal carattere deciso

Proprio il romanticismo diventa il filo conduttore della collezione che propone una serie di abiti dai volumi principeschi con maxi skirt articolate in multistrati di tulle, seta o raso - a cui fanno capolino brillanti punti luce o eleganti ricami alle estremità - abbinate a scollature a cuore, a V o rotonde. Vengono accostati a questi modelli sontuosi corpetti lavorati in pizzo, a volte con pennellate di glitter per dare un ulteriore effetto shimmer alla mise, oppure, in altri casi, i corsé puntano sulla sensualità delle spalle scoperte.


Linee sinuose che seguono le curve delle spose più sexy

Gli abiti da sposa a sirena sono gli altri grandi protagonisti di Morilee Madeline Gardner 2020: completamente attillati con strascichi di media lunghezza, in stile “trumpet” o mezza sirena con eleganti rifiniture che decorano i bordi delle gonne. Le scollature si fanno ampie sulla schiena e sul décollété, spaziando dai profondi e sensuali scolli a V a quelli a illusione dai pizzi delicati.

Fanno incursione anche le sirene con codé di tulle estraibile, un trend che abbiamo già visto negli abiti da sposa 2019 e che persiste anche per la prossima stagione nuziale.

Un gioco di luce, colori e ricami

L'attenzione viene centralizzata sul bianco che si tinge di riflessi perlati o avorio; non mancano però alcune proposte colorate in beige che fanno da base ad alcune gonne di lucido raso.

Le braccia in molti casi si liberano dall'adorno delle maniche e rimangono principalmente scoperte intercalandosi di tanto in tanto con leggere maniche a pipistrello oppure trasparenti e a illusione. Infine, non mancano i particolari scintillanti, must have delle collezioni del prossimo anno, che si spandono interamente sugli abiti con infiniti fili di pietre e perle preziose.

Con una romantica acconciatura da sposa raccolta in una treccia e un sontuoso diadema, gli abiti Morilee Madeline Gardner 2020 rappresentano quell'outfit nuziale perfetto per chi sogna un matrimonio poetico nella stagione dell'amore, assieme a un bouquet da sposa dalle nuance pastello. Se volete scoprire la collezione completa, prenota un appuntamento nel nostro atelier, Maison Mirage , https://www.maisonmirage.it/prenota-un-appuntamento , Ti aspettiamo.

fonte: https://www.matrimonio.com/articoli/morilee-2020-sensuali-sirene-e-luccicanti-principesse-sulle-passerelle-della-vbbfw--c7643


0 visualizzazioni

Rimani aggiornato con le ultime novità

  • YouTube Icona sociale
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon

© 2019  Maison Mirage  Phone: 081.5048371  info@maisonmirage.it

Via Circumvallazione,33 Casaluce (Caserta)